Nel corso della trasmissione “ Il porto sepolto” in programma su Radio Web Show dal 4 febbraio 2018, saranno letti i contributi inviati dagli ascoltatori.
Come partecipare
Saranno presi in considerazione racconti brevi, poesie, fiabe, testi di canzoni, lettere, componimenti anche scolastici esclusivamente in lingua italiana. Saranno preferiti i contributi inediti.
I testi dovranno essere inviati all’indirizzo email “ilportosepolto@email.it” in formato doc, odt, txt, pdf e la loro lettura non dovrà, per evidenti motivi radiofonici, superare i 15/20 minuti.
I lavori potranno anche essere inviati in formato audio ( mp3 o ogg) sempre all’indirizzo ilportosepolto@email.it o via whatsapp al numero 3911751857. In questo caso sarà valutata la qualità del contributo per una diffusione tecnicamente apprezzabile.
I contributi dovranno contenere una dichiarazione autografa nella quale si dichiarano i propri dati anagrafici compresi di data di nascita, la proprietà dell’opera e il diritto alla diffusione, liberando Radio Web Show ed il conduttore e l’autore del programma da qualsiasi rivalsa attuale e futura. Per i contributi inviati da minorenni dovrà essere compresa l’autorizzazione di un genitore o da un responsabile genitoriale.
Il curatore del programma e Radio Web Show, si riservano il diritto di effettuare una selezione dei contributi giunti in redazione e di apportare eventuali riduzioni delle opere per poter rispettare i tempi radiofonici. Le riduzioni saranno preventivamente comunicate all’autore.
Se non indicato espressamente nella comunicazione, saranno resi noti i nomi degli autori.
Le eventuali richieste di promozione delle pubblicazioni, di pubblicità di qualsiasi genere o di carattere commerciale dovranno essere inviate esclusivamente a Radio Web Show ( telefono 3911751857 email radiowebshowangelo@gmail.com).
La messa in onda del programma e dei relativi contributi è ad esclusiva discrezionalità degli autori del programma e della direzione di Radio Web Show e potrà essere ripetuta e messa a disposizione del pubblico mediante la pubblicazione sul sito di Radio Web Show.
Nessun contributo è dovuto per la partecipazione all’iniziativa e nessun compenso sarà corrisposto agli autori.
Gli autori e la direzione di Radio Web Show si riservano il diritto di effettuare modifiche e variazioni del presente regolamento per necessità di diffusione. Le modifiche avranno valore per i contributi giunti dal giorno successivo alla pubblicazione.
Le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sulla pagina Facebook Il porto sepolto