Nel corso della trasmissione “ Il porto sepolto” in programma su Radio Web Show dal 4 febbraio 2018, saranno letti i contributi inviati dagli ascoltatori.

Come partecipare

Saranno presi in considerazione racconti brevi, poesie, fiabe, testi di canzoni, lettere, componimenti anche scolastici esclusivamente in lingua italiana. Saranno preferiti i contributi inediti.

I testi dovranno essere inviati all’indirizzo email “ilportosepolto@email.it” in formato doc, odt, txt, pdf e la loro lettura non dovrà, per evidenti motivi radiofonici, superare i 15/20 minuti.

I lavori potranno anche essere inviati in formato audio ( mp3 o ogg) sempre all’indirizzo ilportosepolto@email.it o via whatsapp al numero 3911751857. In questo caso sarà valutata la qualità del contributo per una diffusione tecnicamente apprezzabile.

I contributi dovranno contenere una dichiarazione autografa nella quale si dichiarano i propri dati anagrafici compresi di data di nascita, la proprietà dell’opera e il diritto alla diffusione, liberando Radio Web Show ed il conduttore e l’autore del programma da qualsiasi rivalsa attuale e futura. Per i contributi inviati da minorenni dovrà essere compresa l’autorizzazione di un genitore o da un responsabile genitoriale.

Il curatore del programma e Radio Web Show, si riservano il diritto di effettuare una selezione dei contributi giunti in redazione e di apportare eventuali riduzioni delle opere per poter rispettare i tempi radiofonici. Le riduzioni saranno preventivamente comunicate all’autore.

Se non indicato espressamente nella comunicazione, saranno resi noti i nomi degli autori.

Le eventuali richieste di promozione delle pubblicazioni, di pubblicità di qualsiasi genere o di carattere commerciale dovranno essere inviate esclusivamente a Radio Web Show ( telefono 3911751857 email radiowebshowangelo@gmail.com).

La messa in onda del programma e dei relativi contributi è ad esclusiva discrezionalità degli autori del programma e della direzione di Radio Web Show e potrà essere ripetuta e messa a disposizione del pubblico mediante la pubblicazione sul sito di Radio Web Show.

Nessun contributo è dovuto per la partecipazione all’iniziativa e nessun compenso sarà corrisposto agli autori.

Gli autori e la direzione di Radio Web Show si riservano il diritto di effettuare modifiche e variazioni del presente regolamento per necessità di diffusione. Le modifiche avranno valore per i contributi giunti dal giorno successivo alla pubblicazione.

Le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sulla pagina Facebook Il porto sepolto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.